Data |
Protocollo |
Oggetto |
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13/11/2020 |
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D.M. 12 novembre 2020 n. 159. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1°settembre 2021
(La presente pubblicazione ha valore di notifica) |
24/10/2020 |
1034/02-02 |
Elezioni rappresentanti di classe/interclasse/intersezione as 2020/21 |
25/06/2020 |
556/07 |
Bando di gara per l’affidamento dei servizi di cassa-quadriennio 2020/2023 |
28/05/2020 |
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Indice di tempestività |
27/05/2020 |
474/09 |
Graduatoria provvisoria incarico di collaudatore PON FESR DM 4878-smart class |
25/05/2020 |
466/07 |
Servizio di sportello servizi di segreteria |
21/05/2020 |
458/07 |
Graduatoria definitiva personale ATA |
15/05/2020 |
445/06-01 |
Avviso selezione esperto interno collaudatore PON FESR 4878/2020 |
11/05/2020 |
432-07 |
Pubblicazione graduatorie di Istituto personale ATA |
27/04/2020 |
412/07-01 |
Pubblicazione graduatorie di istituto definitive as 2019-20 |
15/04/2020 |
393 |
Pubblicazione graduatoria provvisoria di Istituto as 2019-20 |
06/04/2020 |
387/06-02 |
Determina per affido diretto acquisto dispositivi digitali DAD – DM 187/2020 |
10/02/2020 |
228/09 |
Contratto prestazione d’opera progettista PNSD |
07/02/2020 |
222/09 |
Incarico collaudatore PNSD |
04/02/2020 |
201/09 |
Decreto di aggiudicazione per l’incarico di esperti progettista e collaudatore per l’attuazione del progetto #PNSD |
24/02/2020 |
136/09 |
Graduatorie progettista e collaudatore PNSD |
15/01/2020 |
71/09 |
Avviso di selezione per reclutamento di esperto in progettazione e collaudo per l’attuazione del progetto PNSD |
09/01/2020 |
31/09 |
Disseminazione PNSD |
09/01/2020 |
30/09 |
Nomina RUP per l’attuazione del progetto PNSD “Ambienti digitali aree a rischio” |
11/09/2019 |
1121/06-02 |
RILEGATURA REGISTRI |
10/09/2019 |
1111/06-02 |
CARTA PER FOTOCOPIATRICE – A4 GR. 80 |
10/09/2019 |
1106/06-02 |
Acquisto di REGISTRI PER SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA E LIBRETTI PER ASSENZE |
08/04/2019 |
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SPESE NOLEGGIO AUTOBUS PER VISTE GUIDATE ALUNNI – A.S. 2018/2019 |
03/04/2019 |
542/06-02 |
RINNOVO CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA ANNO 2019 |
25/03/2019 |
486/06-02 |
RINNOVO CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA ANNO 2019 |
21/03/2019 |
467/06-02 |
Acquisto di MATERIALE DI PULIZIA |
30/03/2019 |
1075/06-01 |
Avviso pubblico reclutamento formatori a.s. 2018/19
(La modulistica allegata è reperibile sul sito della Scuola Polo “Liceo Braucci” di Caivano) |
18/03/2019 |
442/06-02 |
RINNOVO SERVIZIO DATABASE MYSQL Nr. MO11294367 |
22/02/2019 |
362/06-02 |
Acquisto di Bollettini di c/c/p e Targa Logo Scuola |
18/02/2019 |
329/06-02 |
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICE – A4 GR. 80 |
15/02/2019 |
318/06 |
Dismissione beni inventariati |
08/02/219 |
273/06-02 |
Acquisto DI BIGLIETTI PER ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO PER VISITE AI MUSEI |
07/02/2019 |
264/06-02 |
Acquisto di REGISTRI DEI VERBALI PER L’A.S. 2018/2019 |
25/01/2019 |
161/06-02 |
Acquisto di STAMPANTE MUNTIFUNZIONE LASER CON WiFi BROTHER MFC-L2750DW |
10/01/2019 |
50/06-02 |
Acquisto di CANCELLERIA VARIA PER UFFICIO |
10/01/2019 |
46/06-02 |
Acquisto di MATERIALE DI PULIZIA |
10/01/2019 |
39/06-02 |
Acquisto di N. 2 TONER BROTHER E N. 1 TONER HP PER STAMPANTI LASER |
09/01/2019 |
34/06-02 |
RINNOVO DEL SISTEMA DI GESTIONE RETE WIFI – AEROHIVE |
19/12/2018 |
1647/06-02 |
Acquisto di ROUTER/FIREWALLNETGEAR 1 Wan+4Lan+Dhcp+Wifi |
14/12/2018 |
1623/06-02 |
MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA DEL PLESSO DON BOSCO |
12/12/2018 |
1612/06-02 |
Acquisto di RINNOVO MANUTENZIONE ASSISTENZA E CANONE ANNUALE SOFTWARE ARGO |
29/11/2018 |
1553/06-02 |
SPESE NOLEGGIO AUTOBUS PER VISTE GUIDATE ALUNNI – A.S. 2018/2019 |
29/11/2018 |
1556/06-02 |
Acquisto di DI RIPETITORE SWITCH TP-LINK TL-SG1008PE 8P LAN POE |
27/11/2018 |
1531/06-02 |
SPESE NOLEGGIO AUTOBUS PER VISTE GUIDATE A.S. 2018/2019 |
27/11/2018 |
1533/06-02 |
Acquisto di MATERIALE DI PULIZIA |
19/11/2018 |
1488/06-02 |
Acquisto di MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA SEGRETERIA |
12/11/2018 |
1453/06-02 |
AFFIDAMENTO DELL’ INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (R.P.D.) – ART. 37 del Reg.Eur. 679/2016 |
12/11/2018 |
1449/06-02 |
Acquisto di MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA DEL PLESSO GIOVANNI XXIII |
08/11/2018 |
1433/06-02 |
ATTIVITA’ DI FORMAZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 81-08 E S.M.I. |
07/11/2018 |
1426/06-02 |
Acquisto di STAMPANTE MUNTIFUNZIONE LASER CON WiFi BROTHER MFC-L2750DW |
23/10/2018 |
1371/06-02 |
MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA DEL PLESSO DON BOSCO |
18/10/2018 |
1552/06-02 |
TONER PER STAMPANTE BROTHER |
18/10/2018 |
1350/06-02 |
MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LE CLASSI DI SCUOLA
SUPERIORE I° GRADO |
17/10/2018 |
1339/06-02 |
TONER PER STAMPANTE BROTHER HL – 3170CDW |
15/10/2018 |
1319/06-02 |
MATERIALE DI PULIZIA |
15/10/2018 |
1317/06-02 |
MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA SEGRETERIA |
10/10/2018 |
1284/06-02 |
Rilegatura registri – Timbri – Bollettini di c/c/p – Targa Logo Scuola |
23/10/2018 |
1372-07 |
Attribuzione incarichi di natura organizzativa al personale AA a.s. 2018/19 |
23/10/2018 |
1374-07 |
Attribuzione incarichi di natura organizzativa al personale CS a.s. 2018/19 |
09/10/2018 |
1277/06-02 |
SPESA DI F24 WEB (per scuole utenti Argo Emolumenti) |
04/10/2018 |
1251/06-02 |
Acquisto di Stampante multifunzione laser Samsung Xpress SLM2675FY |
10/09/2018 |
1125/06-02 |
Determina spesa materiale informatico |
11/09/2018 |
1130/06-02 |
Determina spesa materiale di pulizia |
11/09/2018 |
1134/06-02 |
Determina carta x fotocopiatrice |
13/09/2018 |
1145/06-03 |
Determina cancelleria per ufficio |
13/09/2018 |
1148/06-03 |
Determina acquisto di facile consumo |
26/09/2018 |
1210/06-03 |
Determina acquisto fascicoli del personale |
03/10/2018 |
1243/07-01 |
Avviso di pubblicazione Graduatorie definitive di circolo e di
Istituto di 2^ e 3^ fascia — Triennio 2017/2020.
Personale docente ed educativoAvviso di pubblicazioneGraduatoria di Istituto II Fascia Scuola Infanzia Graduatoria di Istituto II Fascia Scuola Primaria Graduatoria di Istituto II Fascia Secondaria di I GradoGraduatoria di Istituto III Fascia Scuola Secondaria di I Grado |
24/08/2018 |
1050/07-01 |
Pubblicazione graduatorie provvisorie d’Istituto di TERZA FASCIA personale ATA per il triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21
Avviso di pubblicazione
Graduatoria |
16/07/2018 |
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Pubblicazione MOF – liquidazione 2018 |
09/07/2018 |
993/07-01 |
Pubblicazione graduatorie provvisorie di Istituto TERZA FASCIA personale ATA triennio 2018-20
Avviso di pubblicazione
Graduatorie |
20/06/2018 |
902/06-02 |
SOFTWARE SCUOLANEXT |
20/06/2018 |
901/06-02 |
CORSO DI FORMAZIONE PERSONALE DIRETTIVO-ATA-DOCENTE |
19/06/2018 |
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Spese di acquisto SCHERMO PER VIDEOPROIEZIONE |
19/06/2018 |
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Spese di acquisto di N. 2 EPSON VIDEOPROIETTORE EB-S39 |
18/06/2018 |
883/06-02 |
Spese di acquisto del manuale nuove Linee guida ANAC n. 4 |
22/05/2018 |
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SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – GROTTE DI PERTOSA 14-05-2018 |
22/05/2018 |
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SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – CUMA 10-05-2018 |
22/05/2018 |
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SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – PALAPARTENOPE 02/05/2018 |
22/05/2018 |
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SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – CUMA 08-05-2018 |
22/05/2018 |
721/06-02 |
SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – CITTA’ DELLA SCIENZA (NA) |
18/05/2018 |
708/06-02 |
TONER PER STAMPANTI PER UFFICIO |
23/04/2018 |
564/02-06 |
SPESE DI INGRESSO ALUNNI AL MUSEO A.S. 2017/2018 |
23/04/2018 |
563/02-06 |
SPESE DI NOLEGGIO AUTOBUS PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/2018 |
17/04/2018 |
536/02-06 |
MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO E TONER |
23/03/2018 |
443/06-07 |
Discarico inventario |
23/03/2018 |
444/06-02 |
Acquisto carta per fotocopiatrice |
21/03/2018 |
425/06-02 |
Acquisto materiali di pulizia |
21/03/2018 |
427/06-02 |
Acquisto materiale di cancelleria e toner |
03/07/2018 |
345/06-02 |
Rinnovo antivirus |
03/07/2018 |
341/06-02 |
Acquisto materiale di cancelleria e toner |
31/01/2018 |
153/07 |
Nomina RASA |
24/01/2018 |
107 06-02 |
Materiale di pulizia |
09/01/2018 |
26/06 |
Contratto di manutenzione informatica anno 2018 |
08/01/2018 |
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Piano di lavoro ATA 2017/18-proposta – Attribuzione incarichi |
08/01/2018 |
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Piano di lavoro ATA 2017/18 – Adozione |
08/01/2018 |
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Piano di lavoro ATA 2017/18- Proposta |
29/11/2017 |
1621/06-02 |
CARTA PER FOTOCOPIATRICE – A4 GR. 80 |
29/11/2017 |
1619/06-02 |
SPESE DI MATERIALE DIDATTICO PER SCUOLA PRIMARIA |
23/11/2017 |
1585/06-02 |
SPESE DI NOLEGGIO AUTOBUS PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/2018 |
23/11/2017 |
1584/06-02 |
SPESE PER PRESTAZIONE DI PULIZIA MESE DI DIC-2017 |
23/11/2017 |
1583/06-02 |
SPESE PER PRESTAZIONE DI PULIZIA MESE DI NOV -2017 |
21/11/2017 |
1563 /06-02 |
SPESA PER ACQUISTO DI DI NASTRO ANTISCIVOLO |
26/10/2017 |
1394 06/02 |
Spesa per la formazione del personale |
23/10/2017 |
1347/08-02 |
CARTA PER FOTOCOPIATRICE – A4 GR. 80 |
18/10/2017 |
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Timbri e rilegatura registri |
14/10/2017 |
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Sirena d’Allarme Evacuazione |
13/10/2017 |
1520 / 06-02 |
SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO SCUOLA PRIMARIA |
13/10/2017 |
1520 / 06-02 |
Spesa per l’acquisto di materiale di cancelleria |
09/10/2017 |
1247 |
Rinnovo assistenza programmi Argo |
04/10/2017 |
1225 |
Spese per prestazione di pulizia mese di sett 2017 |
26/09/2017 |
1184 |
Acquisto materiale di cancelleria |
22/09/21017 |
1166 07/01 |
Pubblicazione graduatorie definitive II e III fascia scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado |
20/09/2017 |
1150 |
Abbonamento notizie dalla scuola |
15/09/2017 |
1133 |
Acquisto materiale di pulizia |
12/09/2017 |
1100 |
Acquisto carta per fotocopiatrice |
06/09/2017 |
1078 |
Acquisto di REGISTRI PER DOCENTI presso: LA SFORZESCA EDITRICE |
06/09/2017 |
1077 |
Acquisto di REGISTRI PER DOCENTI presso: CASA EDITRICE DEI COMUNI |
28/08/2017 |
1030 |
Pubblicazione graduatorie provvisorie II e III fascia scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado |
11/08/2017 |
1026/07-02 |
Regolamento MAD a.s. 2017/18 |
10/07/2017 |
977 07/01 |
Avviso pubblico posti scuola secondaria di primo grado |
05/07/2017 |
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Determina n. 7 acquisto di toner uffici |
12/06/2017 |
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Calendario prove scritte conclusive del primo ciclo di istruzione 2016/17 |
12/06/2017 |
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Calendario prove orali conclusive del primo ciclo di istruzione 2016/17 |
10/06/2017 |
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Composizione commissioni d’esame a.s. 2016/17 |
19/05/2017 |
750/04-02 |
Bando per la selezione di un Formatore e di un Esaminatore EIPASS destinato a docenti interni all’Istituzione scolastica
Domanda di partecipazione
Tabella di valutazione dei titoli |
16/05/2017 |
718/Tit. 6-2 |
Determina n. 6 acquisto coppe e medaglie |
16/05/2017 |
716/Tit. 6-2 |
Determina n. 5 acquisto modulistica esami |
15/05/2017 |
708/6 – 2 |
Determina n.4 acquisto firma digitale |
10/05/2017 |
675/06-02 |
Determina attività di scienze motorie |
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Graduatorie di istituto 2016-17 |
27/04/2017 |
626/07-05 |
Determina corso di formazione docenti |
10/04/2017 |
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Manuale di gestione documentale e del protocollo informatico
Titolario |
06/03/2017 |
344 B/15 |
Esito bando di gara per l’affidamento dei servizi di cassa |
20/02/2017 |
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Selezione docenti corso di formazione “A scuola digitale con TIM“ |
16/02/2017 |
292 B/32 |
Corso di formazione “A scuola digitale con TIM” |
10/02/2017 |
255 B/15 |
Bando di gara per l’affidamento del servizio di cassa |
16/02/2017 |
291 B/15 |
Rinvio termine di scadenza bando di gara per l’affidamento del servizio di cassa |