Ultima modifica: 17 aprile 2019

Albo Pretorio

 Data Protocollo Oggetto
08/04/2019 SPESE NOLEGGIO AUTOBUS PER VISTE GUIDATE ALUNNI – A.S. 2018/2019
03/04/2019 542/06-02 RINNOVO CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA ANNO 2019
25/03/2019 486/06-02 RINNOVO CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA ANNO 2019
21/03/2019 467/06-02 Acquisto di MATERIALE DI PULIZIA
30/03/2019 1075/06-01 Avviso pubblico reclutamento formatori a.s. 2018/19

(La modulistica allegata è reperibile sul sito della Scuola Polo “Liceo Braucci” di Caivano)

18/03/2019 442/06-02 RINNOVO SERVIZIO DATABASE MYSQL Nr. MO11294367
22/02/2019 362/06-02 Acquisto di Bollettini di c/c/p e Targa Logo Scuola
18/02/2019 329/06-02 ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICE – A4 GR. 80
15/02/2019 318/06 Dismissione beni inventariati
08/02/219 273/06-02 Acquisto DI BIGLIETTI PER ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO PER VISITE AI MUSEI
07/02/2019 264/06-02 Acquisto di REGISTRI DEI VERBALI PER L’A.S. 2018/2019
25/01/2019 161/06-02 Acquisto di STAMPANTE MUNTIFUNZIONE LASER CON WiFi BROTHER MFC-L2750DW
 10/01/2019  50/06-02  Acquisto di CANCELLERIA VARIA PER UFFICIO
 10/01/2019  46/06-02  Acquisto di MATERIALE DI PULIZIA
 10/01/2019  39/06-02  Acquisto di N. 2 TONER BROTHER E N. 1 TONER HP PER STAMPANTI LASER
 09/01/2019  34/06-02  RINNOVO DEL SISTEMA DI GESTIONE RETE WIFI – AEROHIVE
 19/12/2018  1647/06-02  Acquisto di ROUTER/FIREWALLNETGEAR 1 Wan+4Lan+Dhcp+Wifi
 14/12/2018  1623/06-02  MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA DEL PLESSO DON BOSCO
 12/12/2018  1612/06-02  Acquisto di RINNOVO MANUTENZIONE ASSISTENZA E CANONE ANNUALE SOFTWARE ARGO
29/11/2018  1553/06-02  SPESE NOLEGGIO AUTOBUS PER VISTE GUIDATE ALUNNI – A.S. 2018/2019
 29/11/2018  1556/06-02  Acquisto di DI RIPETITORE SWITCH TP-LINK TL-SG1008PE 8P LAN POE
27/11/2018 1531/06-02 SPESE NOLEGGIO AUTOBUS PER VISTE GUIDATE A.S. 2018/2019
 27/11/2018  1533/06-02  Acquisto di MATERIALE DI PULIZIA
19/11/2018 1488/06-02 Acquisto di MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA SEGRETERIA
 12/11/2018  1453/06-02  AFFIDAMENTO DELL’ INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (R.P.D.) – ART. 37 del Reg.Eur. 679/2016
12/11/2018 1449/06-02 Acquisto di MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA DEL PLESSO GIOVANNI XXIII
08/11/2018 1433/06-02 ATTIVITA’ DI FORMAZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 81-08 E S.M.I.
 07/11/2018  1426/06-02  Acquisto di STAMPANTE MUNTIFUNZIONE LASER CON WiFi BROTHER MFC-L2750DW
23/10/2018 1371/06-02 MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA DEL PLESSO DON BOSCO
 18/10/2018  1552/06-02  TONER PER STAMPANTE BROTHER
 18/10/2018 1350/06-02  MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LE CLASSI DI SCUOLA
SUPERIORE I° GRADO
 17/10/2018  1339/06-02  TONER PER STAMPANTE BROTHER HL – 3170CDW
 15/10/2018  1319/06-02  MATERIALE DI PULIZIA
 15/10/2018  1317/06-02  MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA SEGRETERIA
10/10/2018 1284/06-02 Rilegatura registri – Timbri – Bollettini di c/c/p – Targa Logo Scuola
23/10/2018 1372-07 Attribuzione incarichi di natura organizzativa al personale AA a.s. 2018/19
23/10/2018 1374-07 Attribuzione incarichi di natura organizzativa al personale CS a.s. 2018/19
09/10/2018 1277/06-02 SPESA DI F24 WEB (per scuole utenti Argo Emolumenti)
04/10/2018 1251/06-02 Acquisto di Stampante multifunzione laser Samsung Xpress SLM2675FY
 10/09/2018  1125/06-02 Determina spesa materiale informatico
 11/09/2018  1130/06-02 Determina spesa materiale di pulizia
 11/09/2018  1134/06-02 Determina carta x fotocopiatrice
 13/09/2018  1145/06-03 Determina cancelleria per ufficio
 13/09/2018  1148/06-03 Determina acquisto di facile consumo
 26/09/2018  1210/06-03 Determina acquisto fascicoli del personale
03/10/2018 1243/07-01 Avviso di pubblicazione Graduatorie definitive di circolo e di
Istituto di 2^ e 3^ fascia — Triennio 2017/2020.
Personale docente ed educativoAvviso di pubblicazioneGraduatoria di Istituto II Fascia Scuola Infanzia Graduatoria di Istituto II Fascia Scuola Primaria Graduatoria di Istituto II Fascia Secondaria di I GradoGraduatoria di Istituto III Fascia Scuola Secondaria di I Grado 
24/08/2018 1050/07-01 Pubblicazione graduatorie provvisorie d’Istituto di TERZA FASCIA personale ATA per il triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21

Avviso di pubblicazione

Graduatoria

16/07/2018 Pubblicazione MOF – liquidazione 2018
09/07/2018  993/07-01 Pubblicazione graduatorie provvisorie di Istituto TERZA FASCIA personale ATA triennio 2018-20

Avviso di pubblicazione

Graduatorie

20/06/2018 902/06-02 SOFTWARE SCUOLANEXT
20/06/2018 901/06-02 CORSO DI FORMAZIONE PERSONALE DIRETTIVO-ATA-DOCENTE
19/06/2018 Spese di acquisto  SCHERMO PER VIDEOPROIEZIONE
19/06/2018 Spese di acquisto di N. 2 EPSON VIDEOPROIETTORE EB-S39
18/06/2018 883/06-02 Spese di acquisto del manuale nuove Linee guida ANAC n. 4
22/05/2018 SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – GROTTE DI PERTOSA 14-05-2018
22/05/2018 SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – CUMA 10-05-2018
22/05/2018 SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – PALAPARTENOPE 02/05/2018
22/05/2018 SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – CUMA 08-05-2018
22/05/2018 721/06-02 SPESE PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/18 – CITTA’ DELLA SCIENZA (NA)
18/05/2018 708/06-02 TONER PER STAMPANTI PER UFFICIO
23/04/2018 564/02-06 SPESE DI INGRESSO ALUNNI AL MUSEO A.S. 2017/2018
23/04/2018 563/02-06 SPESE DI NOLEGGIO AUTOBUS PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/2018
17/04/2018 536/02-06 MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO E TONER
23/03/2018 443/06-07 Discarico inventario
23/03/2018 444/06-02 Acquisto carta per fotocopiatrice
21/03/2018 425/06-02 Acquisto materiali di pulizia
21/03/2018 427/06-02 Acquisto materiale di cancelleria e toner
03/07/2018 345/06-02 Rinnovo antivirus
03/07/2018 341/06-02 Acquisto materiale di cancelleria e toner
31/01/2018 153/07 Nomina RASA
24/01/2018 107 06-02 Materiale di pulizia
09/01/2018 26/06 Contratto di manutenzione informatica anno 2018
08/01/2018 Piano di lavoro ATA 2017/18-proposta – Attribuzione incarichi
08/01/2018 Piano di lavoro ATA 2017/18 – Adozione
08/01/2018 Piano di lavoro ATA 2017/18-  Proposta
29/11/2017 1621/06-02 CARTA PER FOTOCOPIATRICE – A4 GR. 80
29/11/2017 1619/06-02 SPESE DI MATERIALE DIDATTICO PER SCUOLA PRIMARIA
23/11/2017 1585/06-02 SPESE DI NOLEGGIO AUTOBUS PER VISITE GUIDATE A.S. 2017/2018
23/11/2017 1584/06-02 SPESE PER PRESTAZIONE DI PULIZIA MESE DI DIC-2017
23/11/2017 1583/06-02 SPESE PER PRESTAZIONE DI PULIZIA MESE DI NOV -2017
21/11/2017 1563 /06-02 SPESA PER ACQUISTO DI DI NASTRO ANTISCIVOLO
26/10/2017 1394 06/02 Spesa per la formazione del personale
23/10/2017  1347/08-02  CARTA PER FOTOCOPIATRICE – A4 GR. 80
18/10/2017 Timbri e rilegatura registri
14/10/2017 Sirena d’Allarme Evacuazione
13/10/2017 1520 / 06-02 SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO SCUOLA PRIMARIA
13/10/2017 1520 / 06-02 Spesa per l’acquisto di materiale di cancelleria
09/10/2017 1247 Rinnovo assistenza programmi Argo
04/10/2017 1225 Spese per prestazione di pulizia mese di sett 2017
26/09/2017 1184 Acquisto materiale di cancelleria
22/09/21017 1166 07/01 Pubblicazione graduatorie definitive II e III fascia scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado
20/09/2017 1150 Abbonamento notizie dalla scuola
15/09/2017 1133 Acquisto materiale di pulizia
12/09/2017 1100 Acquisto carta per fotocopiatrice
06/09/2017 1078 Acquisto di REGISTRI PER DOCENTI presso: LA SFORZESCA EDITRICE
06/09/2017 1077 Acquisto di REGISTRI PER DOCENTI presso: CASA EDITRICE DEI COMUNI
28/08/2017 1030 Pubblicazione graduatorie provvisorie II e III fascia scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado
11/08/2017 1026/07-02 Regolamento MAD a.s. 2017/18
10/07/2017 977 07/01 Avviso pubblico posti scuola secondaria di primo grado
05/07/2017 Determina n. 7 acquisto di toner uffici
12/06/2017 Calendario prove scritte conclusive del primo ciclo di istruzione 2016/17
12/06/2017 Calendario prove orali conclusive del primo ciclo di istruzione 2016/17
 10/06/2017 Composizione commissioni d’esame a.s. 2016/17
19/05/2017 750/04-02 Bando per la selezione di un Formatore e di un Esaminatore EIPASS destinato a docenti interni all’Istituzione scolastica

Domanda di partecipazione

Tabella di valutazione dei titoli

16/05/2017  718/Tit. 6-2 Determina n. 6 acquisto coppe e medaglie
16/05/2017 716/Tit. 6-2 Determina n. 5 acquisto modulistica esami
15/05/2017 708/6 – 2 Determina n.4 acquisto firma digitale
 10/05/2017  675/06-02 Determina attività di scienze motorie
Graduatorie di istituto 2016-17
27/04/2017 626/07-05 Determina corso di formazione docenti
10/04/2017 Manuale di gestione documentale e del protocollo informatico

Titolario

06/03/2017 344 B/15 Esito bando di gara per l’affidamento dei servizi di cassa
20/02/2017 Selezione docenti corso di formazione “A scuola digitale con TIM
16/02/2017 292 B/32 Corso di formazione “A scuola digitale con TIM”
 10/02/2017  255 B/15  Bando di gara per l’affidamento del servizio di cassa
 16/02/2017 291 B/15  Rinvio termine di scadenza bando di gara per l’affidamento del servizio di cassa



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