Ultima modifica: 11 luglio 2018

Avvio Progetto di formazione docenti – 2^ annualità 2018/19

Si comunicano calendario e procedure di iscrizione relativi al corso di formazione per docenti della rete di scopo, istituita all’interno dell’Ambito 18 con capofila il Liceo Braucci di Caivano, dal titolo “Dalla valutazione della prestazione alla valutazione autentica”.

Destinatari Sede del corso Formatore Calendario
Docenti Scuola dell’Infanzia IC “Don Bosco” di Cardito DS  MILO Luisa 05/09/2018    4 ore

07/09/2018    4 ore

11/09/2018    4 ore

13/09/2018    4 ore

17/09/2018    3 ore

19/09/2018    3 ore

21/09/2018    3 ore

Docenti Scuola Primaria Primo Circolo Didattico di Cardito DS  PIROZZI Maria 06/09/2018    4 ore

13/09/2018    4 ore

20/09/2018    4 ore

25/09/2018    4 ore

27/09/2018    3 ore

01/10/2018    3 ore

03/10/2018    3 ore

Docenti Scuola Secondaria

di Primo grado

IC “Polo-Galilei” di Cardito DS  ESPOSITO Domenico 04/09/2018    4 ore

11/09/2018    4 ore

18/09/2018    4 ore

20/09/2018    4 ore

24/09/2018    3 ore

26/09/2018    3 ore

28/09/2018    3 ore

E’ possibile l’iscrizione di n. 20 docenti di scuola dell’Infanzia, n. 20 docenti di Scuola Primaria e di n. 18 docenti di Scuola secondaria di primo grado.

Come da delibera del Collegio dei Docenti, sarà data precedenza ai docenti che NON hanno partecipato al corso di formazione nell’anno scolastico 2017/18. In caso di posti residui potranno accedere alla formazione anche questi ultimi.

I docenti interessati dovranno provvedere all’iscrizione sulla piattaforma SOFIA, entro e non oltre il giorno 27 agosto p.v., accedendo con le proprie credenziali personali al seguente link http://www.istruzione.it/pdgf/ , inserendo i seguenti codici per la ricerca del corso:

  • docenti di scuola dell’infanzia codice 18285
  • docenti di scuola primaria codice 18289
  • docenti di scuola secondaria di primo grado codice 18281

Il Dirigente Scolastico

dott.ssa Lucia Signoriello

Segui il tutorial per l’ iscrizione alla piattaforma SOFIA e al corso




Link vai su