Ultima modifica: 11 luglio 2018

Regolamento messa a disposizione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D.M. n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale Docente ed Educativo”;
CONSIDERATA la possibilità di dover procedere alla stipula dei contratti a Tempo Determinato in questa Istituzione Scolastica, inclusi i posti di sostegno;

DISPONE

che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2018/2019 saranno accettate ESCLUSIVAMENTE se pervenute nel seguente periodo: dal 20 luglio 2018 al 30 luglio 2018.
Le stesse dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: naic8gm00e@istruzione.it, corredate di curriculum vitae in formato europeo e copia del documento di riconoscimento in corso di validità.
Dovrà altresì essere specificata in modo chiaro la tipologia di posto (comune, sostegno, classe di concorso, etc.) per la quale ci si rende disponibili. In particolare per i posti di sostegno dovrà essere indicato chiaramente:

 se si è in possesso del titolo di specializzazione e per quale ordine di scuola;
 specificare il voto della Laurea e della specializzazione

Le domande inviate prima o dopo il periodo predetto non saranno prese inconsiderazione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Lucia Signoriello
Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2, DL.vo39/1993




Link vai su